Home

Area riservata

Newsletter

:

Gli I Suffer Incorporated pronti ad entare in studio PDF Stampa E-mail
Mercoledì 28 Aprile 2010 18:04
AddThis Social Bookmark Button

Gli I Suffer Incorporated si apprestano ad entrare in studio per registare l'EP intitolato "Diagnostic and Statistical Manual of Me(n)tal Disorders".

Dietro le pelli la band avrà l'onore di ospitare un nuovo membro effettivo, Stuart Franzoni, poiché Marco Di Salvia, a causa di impegni con Node e Pino Scotto, non avrà la possibilità di seguire il progetto come sperato, e la band, di comune accordo con il management ha considerato prioritario evitare altri ritardi sulla tabella di marcia, soprattutto per una questione di rispetto nei confronti degli altri ospiti che parteciperanno a questo mini e al successivo full length (Tommy dei Sadist, Mauro Gelsomini ex Kingcrow, Val Monteleone dei Dying Diva, Gianluca Fontana dei Necrodeath ed il Conte dei Wine Spirit).

Gli I Suffer Incorporated, comunque, sono orgogliosi ed onorati di avere Stuart come membro effettivo della lineup, e non nelle vesti di semplice guest. Amico della band da tempo, Stuart è un nome noto nella scena metal italiana, avendo suonato in giro per l'Europa con band del calibro di Corpse Fucking Art, Lunarsea (band che ha partecipato anche al Gods of Metal), Semeion ed oggi membro degli Mgkeylab.



 
 

Shop

CD T-SHIRT PINS mp3

List All Products


Advanced Search
Download Area
Show Cart
Your Cart is currently empty.