Home

Area riservata

Newsletter

:

I Suffer incorporated: la pentola sta per esplodere! PDF Stampa E-mail
Giovedì 14 Gennaio 2010 09:35
AddThis Social Bookmark Button

Gli I Suffer Incorporated confermano ulteriori importanti partecipazioni, che si vanno ad aggiungere alla già nutrita schiera di guest (Tommy dei Sadist, Marco Di Salvia dei Node, Mauro Gelsomini ex Kingcrow e Val Monteleone dei Dying Diva): Gianluca Fontana dei Necrodeath (basso) ed il Conte dei Wine Spirit (voce e chitarra).
Gli I Suffer Incorporated sono veramente onorati di queste collaborazioni, che daranno ulteriori sfumature e colorazioni a brani variegati, pregni di potenza e compattezza, ma anche di eterogeneità.
 
Intanto proseguono i lavori di arrangiamento del mini di imminente pubblicazione che, ricordiamo, si intitolerà "Diagnostic and Statistical Manual of Me(n)tal Disorders", la cui tracklist in principio prevedeva una cover di Bonnie Tyler, la famosa "Total Eclipse of The Heart" e tre brani originali. 
La suddetta cover (che in fase di arrangiamento è risultata avere troppo poco mordente) è stata sostituita da una ben più potente e deflagrante "Doctor Doctor" dei mitici Ufo, che vedrà un portentoso duetto vocale di Mauro e Alex.
 
La band ha inoltre composto un ulteriore brano di puro "glam/rock/death/core" (un improbabile connubio tra Hardcore Superstar e Soilwork del periodo "Natural Born Chaos").
 
La tracklist del mini sarà così composta:
 
1. Blasting Rodeo Drive
2. Don't Wanna Be Like Johnny
3. The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps  
4. Doctor Doctor
5. Pocket Doll



 
 

Shop

CD T-SHIRT PINS mp3

List All Products


Advanced Search
Download Area
Show Cart
Your Cart is currently empty.