Home

Area riservata

Newsletter

:

Stiamo ascoltando: Ivory Moon - Overflow
AddThis Social Bookmark Button
Spider Rock Promotion
Wicked Starrr: la cover di Piece Of Cake PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Febbraio 2014 17:03
AddThis Social Bookmark Button

I Wicked Starrr hanno svelato quella che sarà la copertina del debut album, "Piece Of Cake", in uscita il prossimo 28 febbraio sotto Spider Rock Promotion. La band si appresta ad annunciare anche la data di un release party che si preannuncia a dir poco bollente!

Tutte le altre info sul disco, qui: http://www.spiderrockpromotion.it/Wicked-Starr/wicked-starrr-ecco-piece-of-cake.html

PROMO

promo 2

 
Neurasthenia: parte il Thrash Attack Tour! PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Febbraio 2014 11:32
AddThis Social Bookmark Button

I Neurasthenia sono pronti per il loro nuovo tour. Ormai abituati alle "scorrerie" in Est Europa, Lehmann, Neil e Rudy saranno impegnati per il Thrash Attack Tour 2014 che inizierà da Bucarest (Romania) il prossimo 6 marzo.

A supporto ci saranno i thrasher italiani Engine Driven Cultivator.

Di seguito le date e la locandina del tour:

  • 06.03. Club B52 / Bucharest (ROM)
  • 07.03. Bar Adams / Sofia (BUL)
  • 08.03. Club Barrocko / Trinec (CZ)
  • 09.03. Pub Blues / Bielsk Podlaski (POL)
  • 10.03. Parlament Club / Plzen (CZ)
  • 11.03. Rudeboy Club / Bielsko-Biala (POL)
  • 12.03. MC Balerija / Jelgava (LAT)
  • 14.03. Culturcafe Schlachthaus / Dornbirn (AUS)
  • 15.03. Underground Pub / Szekesfehervar (HUN)

neura thrash attack tour 2014

 
Roberto Tiranti con i Labyrinth e Vanexa allo spettacolo 40/25 - 11 Gennaio 2014 al Teatro Politeama Genovese PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Dicembre 2013 08:42
AddThis Social Bookmark Button

40/25, questo è il titolo dello spettacolo che vede come protagonista Roberto Tiranti il prossimo 11 gennaio 2014 al teatro Politeama Genovese.

40 sono gli anni che Roberto ha compiuto il 10 Dicembre, 25 sonogli anni di carriera. Uno spettacolo vario, multicolore, fatto di differenti dinamiche e contaminazioni musicali che renderanno il tutto a tratti sorprendente, mostrando appunto la curiosità e la versatilità tipica dell'idea di Roberto di intendere e vivere la musica.

L'esibizione si avvarrà di immagini e filmati che accompagneranno i brani, a volte inediti altre volte covers, per far si che non sia un semplice concerto ma un esperienza più completa per il pubblico. Interverranno sul palco molti amici che hanno davvero fatto la differenza nella vita artistica ed umana di Roberto: Irene Fornaciari, Stef Burns (Alice Cooper, Vasco Rossi, Y&T, Prince),Rocco Tanica, Marco Zoccheddu,Paolo Siani, Bob Callero, Moses, Mangala Vallis, e logicamente Labyrinth e Vanexa.

Tutto ciò non poteva non avere a che fare con una causa benefica, da sempre Roberto supporta enti ed associazioni che si occupano dei problemi legati all'infanzia.

Dal 2009 collabora con l'associazione "Cresci" di Savona ed in questo caso, l'evento darà supporto alla onlus "Associazione Progetto Leonardo" che si occupa di bimbi affetti da gravi patologie tumorali. Lo scorso anno "Associazione Progetto Leonardo" ha donato all'istituto "Giannina Gaslini" due scooter attrezzati per la cura oncologica a domicilio.

https://www.facebook.com/quarantaventicinque/info

 

1455061 264155353736291 1014414854 n

 
Wicked Starrr: ecco Piece Of Cake! PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Gennaio 2014 14:06
AddThis Social Bookmark Button

Dopo la vittoria di inizio 2013 al nostro Talent Scout contest, i Wicked Starrr si sono messi sotto seriamente. I due membri originali (Peppe Caleo alias Wild Joey alla batteria e Andrea Pronti alias Andrew Panther alle chitarre) unici rimasti dopo il contest, reclutavano il giovane bassista romano Luke Rassman (già negli Shut Up) e il cantante pugliese Dave J. Halson (già negli Scream from Hell, band di Troia, prov. di Foggia) ed essendo fin da subito evidente che i due fossero sulla stessa lunghezza d'onda (per la musica e soprattutto l'ironia), cominciavano ad affinare i pezzi già suonati live affiancandoli ad altri nuovi.

La band si esibisce dal vivo nei locali romani e in pochi mesi registra le tracce che verranno missate da Roberto Incelli di Civitavecchia (chitarrista nei Videodrome ed esperto di mixing e mastering).

A dicembre 2013 il disco, "Piece of Cake" (dallo slang "Gioco da ragazzi/cosa facile") è pronto. Si compone di 10 pezzi di chiara matrice Hard Rock Statunitense anni '80, paga tributo all'Hair Metal e strizza l'occhio all'ironia tipica di Spinal Tap e Steel Panther. I testi sono a tratti semiseri, a tratti decisamente demenziali e provocatori. Nel disco trovano spazio lo sleaze al limite del punk, le ballate californiane e i pezzi cotonati come i capelli delle bionde nel Sunset Strip nel 1989.

"Piece Of Cake" uscirà sul mercato digitale per Spider Rock Promotion venerdi 28 febbraio 2014.

Questa la tracklist definitiva di "Piece Of Cake":

  1. Fucker (A.Panther)
  2. One Night Stand (A.Panther)
  3. And The Devil Misses You  (Luke Rassman/A.Panther)
  4. Letters of Love (A.Panther-Wild Joey/A.Panther-Wild Joey)
  5. Roundabout is for losers (A.Panther)
  6. Neighborhood Rockstar (A.Panther)
  7. Gang of Wolves  (Wild Joey/A.Panther)
  8. You're not the same (A.Panther)
  9. Red Light Paradise (A.Panther-Dave J.Halson/Dave J.Halson)
  10. The Show (A.Panther)

Lineup:

Andrew Panther  - Chitarre e cori
Wild Joey  - Batterie e cori
Dave J. Halson  - voce
Luke Rassman - Basso

Special guest:

Andrea Ciccomartino dei Graal (voce in "Roundabout is for Losers")
Luigi D'Attoli degli Scream From Hell (chitarra solista in "Light Paradise")


Infine, ecco un assaggio del disco: il videoclip di "Neighborhood Rockstar", pubblicato sul canale Youtube ufficiale della band!

http://www.youtube.com/watch?v=QGgkLSaduKI&feature=youtu.be

 
POEMISIA: lascia il tastierista PDF Stampa E-mail
Sabato 30 Novembre 2013 21:31
AddThis Social Bookmark Button

I Poemisia annunciano, con grande rammarico, che il tastierista e amico Giuseppe non continuerà la sua collaborazione musicale con la band. La decisione è stata presa pacificamente e di comune accordo ed è stata dettata esclusivamente dalle esigenze lavorative e personali di Giuseppe, purtroppo non in linea con le esigenze della band.

Le date a supporto de "La Danza degli Spiriti" saranno comunque rispettate, e anche l'attività futura della band non sarà in alcun modo condizionata dallo split, e procederà regolarmente secondo i piani già stabiliti.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 10 di 48

Spider Rock Promotion - Youtube Official Channel