Home

Area riservata

Newsletter

:

Stiamo ascoltando: Ivory Moon - Overflow
AddThis Social Bookmark Button
Spider Rock Promotion
I Suffer incorporated: dettagli sul comeback PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Settembre 2009 20:54
AddThis Social Bookmark Button

Gli I Suffer incorporated annunciano il titolo e la tracklist del loro comeback. 
L'EP si intitolerà "Diagnostic and Statistical Manual of Me(n)tal Disorders".
Questi i titoli provvisori dei brani che lo andranno a comporre: 

1. Blasting Rodeo Drive
2. Don't Wanna Be Like Johnny
3. The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps
4. Total Eclipse Of The Heart (Bonnie Tyler cover)

L'approccio sarà totalmente scanzonato ed irriverente, testi ironici e sopra le righe saranno il fattore peculiare di questo progetto unico  che fa del contrasto la propria arma vincente, riprova ne è la scelta di incidere un brano chiaramente disturbante come The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps seguito dalla cover di una canzone d'amore, una ballad: Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler. 
Come preannunciato vi saranno collaborazioni eccellenti già confermate, e diverse altre ve ne saranno per il full length: Val Monteleone (ex I Suffer Incorporated ed ora singer dei Dying Diva) presterà la sua voce in Blasting Rodeo Drive, mentre Mauro Gelsomini (ex Kingcrow) registrerà alcune vocal in Don't Wanna Be Like Johnny e nella cover di Bonnie Tyler, Total Eclipse of the Heart.
L'EP non verrà stampato ma distribuito esclusivamente via internet attraverso i canali più conosciuti (itunes, cdbaby, ecc...) con cui la band, attraverso Spider Rock Promotion, ha già raggiunto accordi. L'artwork del booklet, che sarà in formato flash dinamico, è stato affidato all'artista Matteo Alfonsi (http://www.wix.com/digitalbondage/matteoalfonsi).

 
Lost Brand in studio per il debut! PDF Stampa E-mail
Lunedì 14 Settembre 2009 14:07
AddThis Social Bookmark Button

I Lost Brand hanno terminato la composizione delle tracce che comporranno gli undici brani del loro debut album, ancora senza un titolo definitivo.
Il disco avrà una chiara matrice metal con sconfinamenti nel thrash e nell'heavy, e conterrà due ballad old style!!!
Scelto anche lo studio: sarà Il Music House di Serrenti (CA) di Jacopo Vannini (sig k). Lo studio è in una località che assicura la massima tranquillità e protezione da orecchi indiscreti, ed è trattato acusticamente con legni della regione e pietre granitiche.
L'ingresso in studio è fissato per il prossimo 25 settembre, data in cui comincerà la fase di pre-produzione. Le registrazioni inizieranno i primi di ottobre.

 
Evergaze Eternity in studio + new GUEST drummer PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Settembre 2009 10:07
AddThis Social Bookmark Button

Gli Evergaze Eternity sono entrati in studio per la pre-produzione del loro debut album, di cui è già a buon punto la programmazione midi delle parti di tastiera.
La band ha annunciato anche il nome del batterista con cui lavorerà in studio e che registrerà il disco: si tratta di Emilio "Dave" Simeone, ex Eldritch (Blackenday e Neighbourhell) ed ex Death SS (The Seventh Seal).

 
Nuova band su Spider Rock: NEURASTHENIA!!! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Settembre 2009 17:01
AddThis Social Bookmark Button

Siamo orgogliosi di presentarvi l'ultima band che ha deciso di sposare il progetto Spider Rock: i NEURASTHENIA sono una delle più importanti band THRASH Metal italiane, probabilmente la più attiva dal punto di vista live negli ultimi due anni. Due studio album all'attivo, un curriculum vitae da fare invidia, e professionalità da vendere.

Approfittiamo quindi per dirvi che al momento i Neurasthenia stanno preparando un nuovo Tour da Headliner in Europa, in collaborazione con INSANO BOOKING, e contemporaneamente stanno lavorando nel loro studio per iniziare la selezione dei nuovi pezzi che andranno a comporre la tracklist del terzo disco, di cui vogliamo subito e in esclusiva svelare qualche antaprima: all'interno del nuovo disco vi saranno di sicuro le canzoni presenti nel primo demo "I'M WALKING WITH A ZOMBIE" & "FURY".

Preparatevi, perché i Neurasthenia promettono che il nuovo album sarà POTENTISSIMO!!!

 
I Suffer incorporated: è reunion! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 02 Settembre 2009 08:43
AddThis Social Bookmark Button

E' ufficiale! Gli I Suffer Incorporated si sono riformati, e noi di Spider Rock Promotion siamo orgogliosi di annunciare anche il loro ingresso nel nostro roster, confermando quindi le voci di corridoio che si rincorrevano già da qualche tempo.
Al momento questa è la lineup uffciale: Alex Sweet Savage (guitars, vocals, drum programming), Napulesh (bass guitar) J Fasterluk (guitars).
Non saranno più della partita Val Monteleone (vocals), impegnato con i suoi Dying Diva, né Mick (drums), alle prese con diversi progetti musicali.
La band è già entrata in studio per la fase di preproduzione dei brani che comporranno il successore di Chronicles of Lost Purity.
Gli I Suffer inc. sono una band metal core nata nel 2004 che ha già all'attivo due album: Bury Me in Silence (B/2D Films, 2004) e Chronicles of Lost Purity (Burning Star Records, 2006), releases, queste, dalla chiara matrice metalcore con influenze emo.
A detta della band stessa, la componente emocore è stata abbandonata, così come certi arrangiamenti più articolati, a favore di soluzioni più d'impatto, più eighties, in una parola più HEAVY.
E' prevista la collaborazione con diversi artisti della scena metal italiana.
Gli I Suffer Incorporated non sono più solo una band, ma un vero e decisamente ambizioso progetto musicale.

 
«InizioPrec.4142434445464748Succ.Fine»

Pagina 47 di 48

Spider Rock Promotion - Youtube Official Channel