Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.spiderrockpromotion.it/home/plugins/system/sefservicemap.php on line 51 Spider Rock Promotion - Regolamento Contest Kiara Laetitia | Kiara Laetitia
logotype
Regolamento Contest Kiara Laetitia PDF Stampa E-mail
Venerdì 11 Luglio 2014 05:10
AddThis Social Bookmark Button

CONTEST: LA TUA CANZONE NELL’ALBUM SOLISTA DI KIARA LAETITIA

 

AREA:
Tutto il Mondo     

 

TERMINE:
30 settembre 2014 ore 13:00 EST

 

PROCLAMAZIONE VINCITORE: 20 ottobre 2014

 

REGOLAMENTO:

 

Capitolo 1.
I/Il compositore/i e/o artista/i dovranno inviare uno o più brani inediti in formato digitale MP3 esclusivamente a questo indirizzo email kiaralaetitiacontest@gmail.com. Insieme al brano MP3, i/il compositore/i e/o artista/i dovrà lasciare un’email e/o contatto telefonico valido, nome e cognome e nome d’arte se presente. Brani inviati ad altro indirizzo email o con altri mezzi non verranno considerati.

 

Capitolo 2.

I/Il compositore/i e/o artista/i del brano di cui al Capitolo 1 dovranno essere in possesso di tutti i diritti connessi al brano stesso e autorizzeranno automaticamente al momento dell’invio del brano la sua diffusione con qualsiasi mezzo.

 

Capitolo 3.

Tutti i brani verranno vagliati dalla Commissione che deciderà autonomamente di non pubblicare quelli ritenuti non idonei, a titolo meramente indicativo e non esaustivo: brani offensivi della morale pubblica, non inediti, etc… I brani inviati verranno giudicati in base a: qualità del songwriting – originalità, parole, melodia, composizione.

 

Capitolo 4.
Il brano inviato dal/i compositore/i e/o artista non dovrà avere vincoli di nessun tipo o contratti in essere con case discografiche o altri enti e i/il compositore/i e/o artista/i dovranno risultare unici possessori dei diritti delle opere presentate. I brani proposti dovranno inoltre essere editorialmente liberi.

 

Capitolo 5.
Tutti i brani inviati saranno giudicati dalla Commissione. La Commissione sarà composta da: Kiara Laetitia, David DeFeis, Alessandro Porcella. La decisione finale spetterà a Kiara Laetitia.

 

Capitolo 6.
La partecipazione al contest è assolutamente gratuita.

 

Capitolo 7.
I/Il compositore/i e/o artista/i vincente sarnno informati della vincita attraverso email  o telefono lasciati al momento dell’invio del brano.

 

Capitolo 8.
Premio: Il vincitore vedrà il suo brano cantato da Kiara Laetitia e prodotto in uno studio di registrazione scelto da Kiara Laetitia. Il vincitore percepirà le royalties date dalla riproduzione meccanica e pubblica esecuzione del brano se lo stesso è iscritto con società che tutelano questi diritti (es. SIAE). Sarà esclusivo compito dell’autore/i, qualora non fosse iscritto ad una delle suddette, procedere all’iscrizione prima dell’invio del brano stesso, altrimenti le royalties generate dalla riproduzione meccanica e pubblica esecuzione andranno automaticamente perdute.

 

Capitolo 9.

Il vincitore non avrà facoltà di scegliere lo studio di registrazione in cui il suo brano verrà registrato e prodotto. Eventuali arrangiamenti o modifiche sul brano del vincitore saranno comunicati al vincitore stesso per presa visione, ma la decisione finale sugli arrangiamenti e/o modifiche al brano spetterà soltanto alla Commissione.

Capitolo 10.

Kiara Laetitia, David DeFeis, Alessandro Porcella e SpiderRock non rispondono di eventuali violazioni di diritti da parte dei partecipanti né saranno responsabili di eventuali violazioni a diritti di terzi causati dal contenuto e/o utilizzo dei brani. Il partecipante/vincitore solleva da ogni responsabilità Kiara Laetitia, David DeFeis, Alessandro Porcella, SpiderRock e loro associati per qualsiasi contenzioso nato da comportamento del partecipante/vincitore stesso.

Capitolo 11.
Al fine di consentire lo svolgimento del contest e la promozione dello stesso, il vincitore  concede a  Kiara Laetitia e suoi associati una licenza  esclusiva, a titolo gratuito, relativa all’utilizzo del brano presentato, con qualsiasi finalità (inclusi la modifica – solo ai fini della sincronizzazione e/o della compressione -, l’esecuzione pubblica – sia su siti web che a mezzo di podcast -, l’esibizione pubblica, la promozione, la messa a disposizione del pubblico per il download, la riproduzione e la distribuzione). Il vincitore del contest concede sempre a titolo gratuito a Kiara Laetitia ed associati l’uso delle immagini fotografiche e/o statiche, di video, del proprio nome e nome d’arte per scopi promozionali e di vendita del brano stesso.

 

Capitolo 12.
La partecipazione al contest comporta l'accettazione dei termini e condizioni presenti in questo regolamento, senza alcuna riserva.

 

Capitolo 13.
Nel caso in cui il vincitore sia un minorenne, verrà chiesta la firma della liberatoria da  parte di chi ne esercita la patria potestà.