Home

Area riservata

Newsletter

:

Lunocode: new entry e debut su Spider Rock! PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Dicembre 2010 07:10
AddThis Social Bookmark Button

E' con grande piacere che annunciamo l'ingresso nel roster di Spider Rock di una promettentissima band dell'underground italiano: LUNOCODE!
La band è artefice di un eclettico female fronted power/prog metal, dal gusto sopraffino e dagli arrangiamenti raffinati, in cui confluiscono le influenze più disparate, dai primi Dream Theater agli Stratovarius, dagli Ayreon agli Angra, ed è attiva da oltre 6 anni con il monicker Anima, che è stato cambiato in vista di questa nuova avventura sotto l'egida di Spider Rock, e si accinge a pubblicare il proprio EP di debutto.

"Last Day Of The Earth", questo il titolo dell'album, uscirà il 20 gennaio 2011 sotto Spider Rock, e sarà distribuito in tutto il mondo attraverso i canali digitali Believe Digital.

Il disco, mixato da Davide Fatemi (Povia, tra gli altri) e masterizzato da Ronan Chris Murphy (King Crimson) a Los Angeles, è un concept intimista e riflessivo, e sarà l'apripista per il successivo album, di cui è già pronta gran parte del materiale.

Di seguito il cover artwork, realizzato su dipinti di Andrea Brizi (https://www.myspace.com/andreabrizi) che ha creato le opere espressamente per il disco su richiesta della band.

copertina_500px

 

Questa la tracklist:

  1. Different Meanings
  2. Flow, My Tears
  3. Universal Plan (mp3 in ascolto: https://www.spiderrockpromotion.it/muscol/song/236)
  4. Heart Of The World
  5. Silent Thoughts
  6. Invisible Tears (Acoustic Version)

Maggiori informazioni su https://www.spiderrockpromotion.it/roster/lunocode

 
 

Shop

CD T-SHIRT PINS mp3

List All Products


Advanced Search
Download Area
Show Cart
Your Cart is currently empty.