Home

Area riservata

Newsletter

:

Lunocode: pronti al lancio! PDF Stampa E-mail
Martedì 06 Dicembre 2011 11:29
AddThis Social Bookmark Button

Il primo full length dei Lunocode, "Celestial Harmonies", è giunto alla sua fase finale. Il disco infatti è stato completato con il mastering ad opera di Ronan Chris Murphy (King Crimson, Steve Morse, Ulver tra gli altri) nei suoi Veneto Studios. Queste le parole di Ronan:

"Il vostro album è davvero bello. Nessuno crederà che si tratti di progetto registrato in autonomia dalla band. Ciò che amo di più in quest'album non è solo la grande performance esecutiva, ma credo che abbiate fatto la scelta coraggiosa di essere 'Artisti'. Composizione e arrangiamento sono molto creativi. E' possibile percepire l'influenza di altre band, ma trovo che sia stato realizzato un album che è 'Lunocode' e non una copia di qualcos'altro. Grande lavoro."

Il disco sarà disponibile su CD e in digitale nei maggiori store online (iTunes, Napster, Google Music, ecc.) a partire dal 10 gennaio 2012.

Di seguito una delle foto promozionali e il teaser di un brano in anteprima: si tratta di "Tree of Life", quarto movimento della lunga suite conclusiva intitolata "The Origin Of Matter And Life".

Tracklist definitiva:

  1. Sin Cara
  2. Heart of the World
  3. Indifference (feat. Olaf Thorsen)
  4. Misty Visions of an Ordinary Day
  5. The Origin of Matter and Life:
    1. On Matter and Mind
    2. High
    3. The Cosmic Architect
    4. Tree of Life
    5. Crossing the Line
    6. Albert II
Lunocode-BandPhoto_400


 
 

Shop

CD T-SHIRT PINS mp3

List All Products


Advanced Search
Download Area
Show Cart
Your Cart is currently empty.