Home

Area riservata

Newsletter

:

Neurasthenia: cambio dietro le pelli PDF Stampa E-mail
Mercoledì 23 Settembre 2009 06:30
AddThis Social Bookmark Button

I Neurasthenia annunciano con dispiacere che Mise (batterista entrato nella band a partire dallo scorso Release Party di Aprile 2009 dopo l'uscita di Steve Rivolta) è stato allontanato in via definitiva dalla band.
Per i ragazzi è stata una scelta molto sofferta, ma i motivi a suo sfavore perchè potesse rimanere erano troppi.
Il primo e più importante è sicuramente non essere riusciti ad instaurare un buon rapporto, e quindi, anche se tecnicamente parlando sono rimasti sempre soddisfatti, non si è creata l'atmosfera che i Neurasthenia hanno sempre cercato di mantenere all'interno della band.
Mise è un ottimo batterista e ha avuto comunque l'opportunità di vivere un Tour Europeo e una data di spalla agli Anthrax, contribuendo alla crescita professionale della band.
Lehmann, Neil & Phil colgono l'occasione per ringraziarlo pubblicamente ed augurargli il meglio per i suoi obbiettivi!

Il suo sostituto è l'ex membro degli ANIMALATOR, Nebular. Il suo è piuttosto un "ritorno a casa", dal momento che ha militato nella vecchia line-up prima che i Neurasthenia continuassero il progetto. La band dichiara di essere molto eccitata al cambio dietro le pelli, in quanto si ritrova con un vecchio amico e un nuovo batterista con molta esperienza alle spalle.
I ragazzi hanno già iniziato le prove che prepareranno Nebular al concerto del 26 Settembre al KE ME MEO di Argelato con GRIM REAPER, PRYING MANTIS & RAIN.
Sarà una buona opportunità per il nuovo entrato di dimostrare le proprie capacità.



 
 

Shop

CD T-SHIRT PINS mp3

List All Products


Advanced Search
Download Area
Show Cart
Your Cart is currently empty.