Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.spiderrockpromotion.it/home/plugins/system/sefservicemap.php on line 51 Spider Rock Promotion - ATOMIC BLAST + HUMAN DECAY + DEVASTATION INC.
logotype

Print Export to ics (for outlook, google calendar, etc...)

ATOMIC BLAST + HUMAN DECAY + DEVASTATION INC.

Event 

Title:
ATOMIC BLAST + HUMAN DECAY + DEVASTATION INC.
When:
20.09.2014 22.00 h
Where:
Bulldog Pub - Genova
Category:
Eventi Spider Rock Promotion

Description

AddThis Social Bookmark Button

Sabato 20 Settembre | BULLDOG PUB | Savignone (Genova) | VIA GUGLIELMO MARCONI 45-47

METAL NIGHT. INGRESSO RIGOROSAMENTE GRATUITO. BAR APERTO TUTTA SERA CON BIRRA, DRINK E CIBO A PREZZI ONESTISSIMI.
LIVE DALLE 22.00 IN AVANTI:
...
-- ATOMIC BLAST (Thrash/Groove Metal)
Da Bologna ecco sbarcare in territorio genovese i thrasher Atomic Blast. Band giovane, avviata nel 2012 ma con subito tanta voglia di fare. A Marzo del 2013 esce il loro EP "Noise of Revolution", distribuito nel mondo da Spider Rock Promotion, che conferma le capacità della band e che ne conferma il successo in molti Stati del mondo. A Ottobre 2013 esce il loro primo videoclip ufficiale, Revenge Again.
Stupefacenti le recensioni che vengono da USA, Inghilterra, Germania e Russia. Dopo un anno di live continui (con artisti come Napalm Death (UK), Church of Misery (JAP), Destrage (ITA), Tigertailz (UK), Sawyer Family (USA), Dreamshade (CH), Alteria (ITA), Gli Atroci (ITA)) e un tour italiano di spalla alla famigerata thrash band tedesca Destruction, la band annuncia che il seguito dell'EP uscirà presto. Questa sarà un'ottima occasione per vederli nei loro energici show ed ascoltarli dal vivo!
(https://www.facebook.com/atomic.blast.groove)

-- HUMAN DECAY (Death/Thrash Metal)
Ecco invece i paladini della zona, gli Human Decay! Propongono un thrash/death ruvido e pesante. Il gruppo parte da Francesco, abile chitarrista Lizardiano devoto alla causa Schuldineriana. Nell'estate del 2007 si mette alla ricerca di componenti, dopo poco trova Mattia sedicente batterista in erba devoto alla scena Thrash degli anni '80. Il gruppo inizia a formarsi piano piano, e cominciano ad arrivare i primi componenti poco stabili, come i bassisti Michele e Marco, poi spariti nel nulla, e Alessandro, chitarrista degli spezzini Carved, poi tornato al suo gruppo principale. Nella fine estate 2009 il gruppo riparte con l'entrata nella formazione di Federico (ex SoulDeceiver) come seconda chitarra.
Nell'estate del 2010 abbandona anche Federico, che verrà presto sostituito da Nicholas, che insieme al ritorno del figliol prodigo Michele al basso, completano la formazione, e si preparano a devastare ogni palco.
(https://www.facebook.com/truehumandecay)

-- DEVASTATION INC. (Thrash Metal)
Da Genova ecco i Devastation Inc.! Nascono nel 2013 da un'idea di Alessio “Dave” Gaglia (voce e chitarra) e Andrea Grillone (chitarra). Trovato un batterista “provvisorio” la band riesce finalmente a fare le prime prove. Viene reclutato anche un bassista che però lascerà presto il gruppo a causa di incomprensioni, seguito a ruota dal batterista. Finalmente, dopo aver piazzato alcuni annunci in varie sale prove, a Novembre Nicolò Parisi (drummer attuale) contatta il gruppo e colma il vuoto dietro le pelli. Fortuna vuole che nello stesso periodo Alessio venga a sapere che Noemi, tornata da poco a vivere in città, suoni il basso: da lì il passo è breve, fatta una prova insieme anche lei entra a far parte dei DevastatioN inc.. Andrea Grillone si trova però costretto a lasciare la band a causa di impegni importanti con un altro gruppo già lanciato. Al suo posto entra Gianni Marceddu.
A metà Aprile Gianni e Noemi lasciano il gruppo per varie motivazioni; il gruppo in breve tempo recluta Samuele e Giorgio, rispettivamente chitarra e basso. I DevastatioN inc. sono al completo ora!
(https://www.facebook.com/frontalimpactofficial)

Venue

Bulldog PubMap
Venue:
Bulldog Pub   -   Website
Street:
Via Guglielmo Marconi 45-47
ZIP:
16100
City:
Genova
State:
GE
Country:
Country: it

Description

AddThis Social Bookmark Button