Siamo orgogliosi di annunciare la serata più assurda del 2019: This is GLAM!
Le tre band più irriverenti dell'hard&heavy romano finalmente insieme sul palco del Let it Beer.
Una serata all'insegna dell'eleganza e della sobrietà.... assolutamente No!
Una festa dove musica, glam, birre, mutandine bagnate si confondono e si fondono in un evento unico. Il pubblico è invitato (obbligato) a partecipare attivamente presentandosi con un vestiario in tema e a ballare per tutta la sera.
Ingresso 3 euro. Evento a scopo benefico: i proventi della serata verranno utilizzati per andare a bere birra.
Wicked Starrr:
I Wicked Starrr sono una multinazionale, vengono da Roma, da Troia, dal Brasile e addirittura da Casal Palocco.
L’imbarazzante bellezza che sfoggiano ha spesso messo in secondo piano il loro messaggio sociale... Suonano Hair Metal, o meglio, Glam, perché di hair c’è rimasto poco (almeno naturale).
https://www.facebook.com/WickedStarrr/
Honeybombs:
Gli Honeybombs sono famosi per aver avuto più cambi di gender che di formazione. Hanno racimolato qualche view su YouTube grazie al pezzo Brazzersdotcom ma i click erano involontari e da mano sinistra. Suonano sleaze... mmmh no! Metal... quasi, glam-core...boh? Vabbè tanto non lo sanno nemmeno loro.
https://www.facebook.com/HoneyBombs/
Underball:
Gli Underball propongono trash-core e lo definiscono hard and fast, tipo sveltina. Le polemiche li accompagnano sin dagli esordi, soprattutto per i tanti i richiami al porno, come l'uso continuo di un dildo (pubblicità occulta?) e per un atteggiamento estremo sul palco.
Pare che sul prossimo disco ci sarà la partecipazione di Valentina Nappi e il piccolo coro dell’Antoniano. https://www.facebook.com/underballthrash/